Informazioni importanti


Per commemorare il 150° anniversario della prima Internazionale Antiautoritaria, ci siamo riuniti nelle montagne del Giura svizzero dal 19 al 23 luglio 2023. Questi incontri hanno riunito gli anarchici per una riflessione collettiva, la condivisione di esperienze e la costruzione di solidarietà attraverso le lotte e i confini. Consulta il nostro invito originale a co-organizzare e il nostro successivo invito a partecipare per maggiori dettagli.

Nel corso dei 5 giorni e attraverso 12 sedi, il raduno ha offerto oltre 412 sessioni di workshop, 48 concerti, 36 proiezioni di film, 11 performance teatrali, 7 mostre e 95 tavoli della fiera del libro da esplorare.

Dai un'occhiata alle nostre FAQ e alle pagine correlate per maggiori informazioni su come arrivare a St-Imier, dove trovare campeggio e spazi per dormire al chiuso, cibo e bevande vegani o senza glutine, dove parcheggiare i veicoli, la disponibilità di assistenza ai bambini e l'aiuto del nostro team di assistenza.


Sono ora disponibili le seguenti registrazioni:

Programmazione radiofonica: http://libradio.org/radio-ria-a-saint-imier/

Registrazioni video/audio dall'Aula Magna e dalla Sala Ibrida: https://media.ccc.de/c/anarchy23


Aiutare con un contributo finanziario

Nessuno di noi viene pagato, siamo tutti volontari. Ma abbiamo bisogno di soldi per coprire i costi delle infrastrutture. Quindi, per favore, contribuisci a far sì che possiamo coprire i costi, anche perché il surplus risultante andrà al Anarchist Defense Fund!

Per fare una donazione alla nostra associazione e aiutare così l'organizzazione dell'incontro, si prega di utilizzare le seguenti coordinate:

IBAN: CH28 0624 0575 1121 8190 1
SWIFT (BIC) RBABCH22240
Caisse d’Epargne Courtelary SA
2608 Courtelary, Switzerland

a favore di

Association 150 ans du congrès de Saint-Imier
Rue Françillon 29
2610 St-Imier

...oppure con QR-Bill/Twint o Monero

anarchy2023-monero-qrcode anarchy2023-qrbill-twint

QR-Bill/Twint

Monero

49T8Mt7dZLqg2SEX9uMLU6a6SmHXDUKuFMoxTHgqP2MXKzyKL22ZsY2dZY668x44MSSeapTUXeBh7Lzt8gvPs2RLVLhYoh4

L'Associazione Federalista Internazionale IFA ha lanciato un crowdfunding per l'organizzazione e il viaggio delle persone e dei collettivi che desiderano partecipare al raduno di Anarchia 2023 a St-Imier il prossimo luglio ma che non possono farlo a causa di problemi finanziari: helloasso.com/associations/international-federalist-association-ifa Per favore, aiutaci se puoi!


Comunicazione del gruppo finanziario al 10 luglio 2023

Ecco i dettagli dei costi per l'organizzazione dell'evento. Il budget totale è di oltre 276.000 CHF!

BUDGET_EN

Prima dell'evento avevamo a disposizione 41.662,68 CHF:

Rimangono quindi 234.338 CHF da pagare per raggiungere il pareggio.

Il principio del festival è quello di autofinanziarsi, il che significa che la maggior parte dei conti deve essere pagata dopo l'evento, grazie alle entrate generate dai premi gratuiti e dalle donazioni durante l'evento.

Come promemoria, nessuno dell'organizzazione viene pagato: siamo tutti volontari. Se dopo l'evento ci saranno dei profitti, questi andranno interamente al Fondo di Difesa Anarchica (https://afund.info).

Data l'entità dei conti da pagare, chiediamo la tua solidarietà per evitare di indebitarci dopo l'evento. Ti invitiamo a mangiare i deliziosi piatti preparati dal gruppo di cucina, a bere nei vari bar, a offrire prezzi liberi per l'accesso a internet, il campeggio, ecc. e a fare donazioni se puoi.

Si tratta di un evento autogestito e ci aspettiamo che i partecipanti vi prendano parte attivamente. Questo è il tuo evento. Grazie per la tua solidarietà!